22.05.2014 01:49

Testimonianze - Massimo Matrone

Massimo Matrone

Salve, mi chiamo Massimo Matrone, sono un preparatore atletico. Nel corso della mia carriera ho avuto la possibilità di preparare molti atleti per diverse discipline sportive. Attualmente seguo alcuni ragazzi di buon livello nel settore dell’atletica leggera tra i quali il cubano Yasmani Copello Escobar naturalizzato turco Oro ai Campionati Europei 2016 di Amsterdam e medaglia di bronzo nei 400hs alle recenti Olimpiadi di Rio 2016, altri sono o sono stati nazionali italiani della velocità come mia moglie Yadisladis Pedroso Gonzalez entrata da qualche anno a far parte del giro azzurro e primatista italiana sempre nei 400hs.

Nel settembre 2010 cominciai a testare l’Olio Massaggi Visussport sui miei ragazzi, constatandone, in breve tempo, la sorprendente efficacia, sostanzialmente diversa da altri oli per massaggi e creme riscaldanti attualmente in commercio.

Durante un periodo durato parecchi mesi ho notato, abbastanza chiaramente, che utilizzandolo regolarmente prima di gare ed allenamenti e, quando è stato possibile durante gli stessi, ed infine per il post-prestazione, questo prodotto ha fornito ai ragazzi una risposta muscolare sempre pronta ed all’altezza sia per dinamicità che elasticità, per affrontare al meglio gare molto intense ed allenamenti durissimi di velocità, resistenza, potenza e forza. Efficacissimo, inoltre, nel ruolo di decongestionante e disintossicante dei metaboliti accumulati sia in allenamenti lattacidi che alattacidi.

In collaborazione con il Dott. F. Domini Psicologo dello Sport e la Dott.ssa Marialetizia Veniace Pedagogista in tutto questo periodo, ed attualmente, ho potuto personalmente verificare gli evidenti benefici ottenuti dai miei ragazzi, benefici che si sono naturalmente tramutati in ottimi risultati. Ma la cosa che mi ha colpito di più dall'utilizzo costante di questo prodotto è stata la tranquillità di poter forzare sempre di più che riesce a trasmettere all'atleta una volta costatato le sue sorprendenti caratteristiche.

Per questo motivo sono decisamente convinto della efficacia dell’Olio Visussport che consente agli atleti di avere la sicurezza di affrontare quotidianamente i loro impegni con la consapevolezza di poter dare sempre il massimo, tenendo lontano il rischio di incorrere in sempre più frequenti infortuni di natura indiretta, dovuti quindi a stress muscolare.

Credo, infine, che l’Olio Visussport, grazie alle sue proprietà decongestionanti e rilassanti, possa rivelarsi sicuramente molto utile come coadiuvante e complemento per trattamenti fisioterapici.

 

Salve, mi chiamo Massimo Matrone, sono un preparatore atletico. Nel corso della mia carriera ho avuto la possibilità di preparare molti atleti per diverse discipline sportive. Attualmente seguo alcuni ragazzi di buon livello nel settore dell’atletica leggera tra i quali il cubano Yasmani Copello Escobar naturalizzato turco Oro ai Campionati Europei 2016 di Amsterdam e medaglia di bronzo nei 400hs alle recenti Olimpiadi di Rio 2016, altri sono o sono stati nazionali italiani della velocità come mia moglie Yadisladis Pedroso Gonzalez entrata da qualche anno a far parte del giro azzurro e primatista italiana sempre nei 400hs.

 

Nel settembre 2010 cominciai a testare l’Olio Massaggi Visussport sui miei ragazzi, constatandone, in breve tempo, la sorprendente efficacia, sostanzialmente diversa da altri oli per massaggi e creme riscaldanti attualmente in commercio.

 

Durante un periodo durato parecchi mesi ho notato, abbastanza chiaramente, che utilizzandolo regolarmente prima di gare ed allenamenti e, quando è stato possibile durante gli stessi, ed infine per il post-prestazione, questo prodotto ha fornito ai ragazzi una risposta muscolare sempre pronta ed all’altezza sia per dinamicità che elasticità, per affrontare al meglio gare molto intense ed allenamenti durissimi di velocità, resistenza, potenza e forza. Efficacissimo, inoltre, nel ruolo di decongestionante e disintossicante dei metaboliti accumulati sia in allenamenti lattacidi che alattacidi.

 

In collaborazione con il Dott. F. Domini Psicologo dello Sport e la Dott.ssa Marialetizia Veniace Pedagogista in tutto questo periodo, ed attualmente, ho potuto personalmente verificare gli evidenti benefici ottenuti dai miei ragazzi, benefici che si sono naturalmente tramutati in ottimi risultati. Ma la cosa che mi ha colpito di più dall'utilizzo costante di questo prodotto è stata la tranquillità di poter forzare sempre di più che riesce a trasmettere all'atleta una volta costatato le sue sorprendenti caratteristiche.

 

Per questo motivo sono decisamente convinto della efficacia dell’Olio Visussport che consente agli atleti di avere la sicurezza di affrontare quotidianamente i loro impegni con la consapevolezza di poter dare sempre il massimo, tenendo lontano il rischio di incorrere in sempre più frequenti infortuni di natura indiretta, dovuti quindi a stress muscolare.

 

Credo, infine, che l’Olio Visussport, grazie alle sue proprietà decongestionanti e rilassanti, possa rivelarsi sicuramente molto utile come coadiuvante e complemento per trattamenti fisioterapici.

 

 

 

—————

Indietro