22.05.2014 01:18

Il nostro plusvalore



Come si è già accennato nella nostra presentazione, la differenza di condizioni offerte all’organismo umano dal nostro prodotto, come insostituibile complemento dei già accertati benefici del massaggio, è sostanziale se confrontate con quelle offerte dagli altri prodotti in commercio. 

Vediamo il perché, cercando di spiegarlo in maniera molto semplice.

Ogni attività dinamica del nostro organismo, dunque anche l’impegno di carattere sportivo, richiede una decisa sollecitazione dell’apparato muscolo-scheletrico-legamentoso e dell’apparato cardiovascolare.

Per far fronte alle diverse sollecitazioni di una performance, l’organismo umano attiva una serie di meccanismi volti ad utilizzare risorse quali carboidrati, lipidi, proteine, vitamine e sali minerali, che sono i nutrienti che rappresentano il carburante per l‘energia della macchina-corpo.

Quindi, tanto maggiore sarà la durata e l’impegno dell’attività sportiva e tanto più consistente sarà la richiesta energetica, prima, durante e dopo la prestazione atletica.

Ed è per questo che tutti i praticanti dello sport, dal professionista all’amatore, integrano abbondantemente la loro alimentazione con i più svariati prodotti che, sintetizzati chimicamente in laboratorio, riproducono i principali nutrienti.

Tutto ciò succede perché si tende a pensare che maggiore sia la quantità di carburante, e maggiore sia l’energia erogata. Ma il più delle volte non è proprio così.

Le sostanze che vengono introitate dall’organismo hanno la necessità di trovare, all’interno dell’organismo stesso, le condizioni ideali per essere assimilate e metabolizzate nella maniera più efficiente, potendo essere, in questo modo, realmente partecipi in una efficace produzione energetica.

Ricorrendo ad una metafora, potremmo tranquillamente affermare che è perfettamente inutile avere sempre il pieno di carburante se poi il motore della nostra macchina non è in grado di girare a pieni regimi.

E’ scientificamente riconosciuto che ogni essere umano può essere bersaglio di fattori che causano un deficit energetico. Questa mancanza di energia si presenta attraverso un deciso rallentamento del metabolismo cellulare che affievolisce la micro-circolazione, riducendo sensibilmente la capacità dell’organismo di assorbire ossigeno, trasportare i principi nutritivi e di eliminare tossine e scorie.

Negli atleti alcuni fattori che causano un deficit energetico possono essere l’affaticamento muscolare durante la prestazione, l’incompleto recupero post-prestazione, il sovrallenamento, l’intossicazione muscolare dovuta ad una cattiva condizione atletica, nonchè i traumi indiretti e diretti.

Ma Visussport, da anni, è a conoscenza di alcuni elementi naturali che, utilizzati in un determinato modo, riescono a mettere l’organismo umano sempre nelle migliori condizioni di produrre efficientemente energia.

Questi elementi, presenti in natura in svariate qualità, sono i preziosi Minerali con Bio-Frequenze Bio-compatibili.

Questi particolari e preziosissimi minerali emettono, appunto, delle frequenze naturali a bassissima intensità che sono compatibili con l’organismo umano.

Visussport è stata l’unica in grado di ottenere il massimo rendimento dalla accurata associazione di alcuni di questi pregiati minerali e, poi, di sfruttare al meglio le loro eccezionali capacità coinvolgendoli, attraverso un sofisticato procedimento, nella formulazione del suo primo prodotto, l’Olio Massaggi Visussport.

Come si diceva, questi elementi hanno la capacità di offrire all’organismo umano, amplificando i già accertati benefici del massaggio, le condizioni ottimali per affrontare al meglio una performance sportiva di qualsiasi tipologia ed, inoltre, di poter smaltire la fatica molto velocemente.

Attraverso il meccanismo attivato dal massaggio muscolare con l’insostituibile Olio Massaggi Visussport, viene segnalato, alle cellule perturbate, come ritornare a comportarsi correttamente, ripristinando istantaneamente l’ottimale funzionalità del metabolismo cellulare consentendo, quindi, di stimolare una eccellente micro- circolazione, eliminando velocemente le tossine, le scorie e assimilare e le sostanze nutritive con estrema facilità. Il corretto funzionamento di tutti questi passaggi consente di ricreare una perfetta omeostasi, avviando in tal modo un costante perfezionamento del trasporto di ossigeno agli apparati che sono direttamente coinvolti nella vostra attività sportiva.

Si spera di essere stati abbastanza chiari nel farvi comprendere come le grandi capacità di questi preziosissimi minerali possono permettere alla vostra macchina-corpo di girare a pieno regime.
 

 Sempre, con Visussport

—————

Indietro