Olio Filosofale per lo sport, per l'estetica, per il benessere di tutta la famiglia

Termini e Condizioni

    CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 

Costo di trasporto

Il costo del trasporto fino a 30 kg in Italia è di 8 euro. Da 30 euro in su la spedizione è gratuita

Prezzi
La merce viene fornita al prezzo di vendita al pubblico che compare accanto al prodotto, il prezzo è già comprensivo di IVA.


Diritto di recesso
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Visussport S.r.l. o scrivendo all'indirizzo ordini@visussport.com, sarà cura di Visussport S.r.l. provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse.
Visussport S.r.l., andando ben oltre a quanto stabilito dalla legge attuale, offre ai propri Clienti la formula "soddisfatti o rimborsati" e la applica nel senso più ampio del termine.
Segnalateci quindi ogni Vostro problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.


Indisponibilità del prodotto
Qualora il prodotto ordinato risultasse temporaneamente indisponibile, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna, quando disponibile.


Spedizione e Consegna
Per garantire ai propri clienti una rapida consegna, Visussport S.r.l. si affida all'esperienza dei corrieri SDA.

Come indicazione non impegnativa, le spedizioni sull'Italia (isole escluse) vengono consegnate in 1 o 2 giorni lavorativi. A seconda dell'ora del giorno in cui perviene l'ordine, dello stato di congestione del magazzino e della disponibilità del prodotto, e' possibile che l'efficienza delle consegne si discosti lievemente da questi obiettivi.
In ogni caso Visussport S.r.l. invia il prodotto ordinato prima possibile.
Si precisa che in caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario, la spedizione della merce ordinata sarà effettuata immediatamente dopo la comunicazione dell’avvenuto pagamento della stessa.


Anomalie nella consegna
Nel caso in cui al momento della consegna venissero riscontrate delle anomalie (es: pacco aperto o danneggiato) il cliente è pregato di darne immediata comunicazione a Visussport S.r.l.
In caso contrario Visussport S.r.l. declinerà ogni responsabilità per merce danneggiata.